Huawei P40 Pro: la nostra recensione (FOTO)

Huawei P40 Pro è uno degli smartphone più discussi del momento: un concentrato di potenza, un camera phone e non solo; la nostra recensione completa.
Huawei P40 Pro: la nostra recensione (FOTO)

Huawei P40 Pro è uno degli ultimi smartphone lanciati dal colosso cinese. Un gioiellino della tecnologia, che risente dell’assenza dei Google Mobile Services, ma reagisce grazie ai Huawei Mobile Services. Eravamo molto curiosi di testarlo: eccolo nella nostra recensione completa.

Huawei P40 Pro: la recensione

La recensione completa di Huawei P40 puoi trovarla a questo indirizzo, intanto, ti lasciamo al nostro giudizio finale:

Huawei P40 Pro è un terminale che si avvicina alla perfezione: uno fra i device più potenti del panorama Android lanciati nel primo semestre del 2020. Mancano i GMS e – si – ne potete fare a meno senza troppi problemi grazie ai Huawei Mobile Services e diversi servizi di terze parti che vi semplificheranno la vita. Tuttavia, a me un po’ (di più) sono mancati questa volta: ho avuto la sensazione di avere fra le mani un device dall’altissimo potenziale, che potrebbe offrire ancora di più di quanto già non faccia.

Insomma, uno smartphone che da offrire ha tantissimo, sotto diversi punti di vista: scopri la nostra esperienza d’uso nella recensione di Huawei P40 Pro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti