Ormai l’elemento sorpresa, quando si tratta di leak come questi, non c’è più da un po’: contro ogni statistica e calcolo di probabilità, ogni anno i flagship più attesi vengono puntualmente fotografati in metro. Huawei P40 Pro non è certamente un terminale non degno di questo trattamento: eccolo quindi in una serie di scatti rubati, che ben ne evidenziano il display.
Anche Huawei P40 Pro prende la metro
O il treno, non è ben chiaro. Ad ogni modo, lo scatto sarebbe stato realizzato in un mezzo pubblico e – quello presente in foto – sembra chiaramente un Huawei P40 Pro. Il suo display con i bordi lunghi profondamente arrotondati, così come la doppia selfie camera frontale (mostrata da una coppia di fori alloggiati in alto a sinistra dello schermo), ne sono la riprova.
Purtroppo, è impossibile analizzare il posteriore: come da prassi in questi casi, è ben protetto da un case che non lascia trapelare alcun dettaglio. Solitamente i prototipi che circolano sono coperti il più possibile, soprattutto se non rappresentano ancora il design finale dello smartphone.
Insomma, anche lo step della “foto rubata” è stato completato. Adesso non ci resta che aspettare di conoscere ufficialmente l’intera gamma, in arrivo a Parigi a fine marzo (probabilmente il 26), che quest’anno potrebbe essere composta da quattro smartphone: Huawei P40 Lite, P40 standard, P40 Pro e P40 Premium Edition.