Huawei P40 Pro arriverà a marzo insieme al resto della gamma di nuovi device del colosso cinese. Intanto, indiscrezioni e leak continuano a trapelare online: l’ultima notizia spuntata riguarda una presunta fotografia reale del device, che ci permette di esaminare in modo abbastanza chiaro il pannello frontale del flagship.
Huawei P40 Pro: la foto rubata
Uno scatto del quale, come al solito, è difficile comprendere il contesto. A pubblicarlo è stato l’account Twitter del sito Web IndiaShopps. La foto dovrebbe mostrare la parte anteriore dello smartphone, ovvero quella dove naturalmente alloggia il display, che nell’immagine è mostrato acceso.
Osservando lo schermo è possibile notare immediatamente i due fori alloggiati in alto a sinistra, che serviranno ad ospitare la doppia selfie camera, ma non è il primo dettaglio che balza all’occhio: è impossibile non notare i bordi del display, che risultano praticamente assenti. Insomma, sembra che Huawei P40 Pro – se realmente fosse lui in foto – potrebbe essere destinato a godere di uno schermo ancor più “spinto” di quello di Huawei Mate 30 Pro, che ha messo d’accordo tutti quanto a qualità e prestazioni.
Huawei P40 Pro Leaked Real-life Image Highlights Front Design Ahead of Launch
Read More: https://t.co/FiYwLgGlv4#HuaweiP40Pro pic.twitter.com/aHAbArNroj— IndiaShopps (@IndiaShopps) February 4, 2020
Secondo le indiscrezioni, il futuro flagship del colosso cinese dovrebbe avere un pannello OLED, con risoluzione massima QHD+, dimensioni non ancora note, e lettore d’impronte digitali posizionato al di sotto. Sarà proprio quello nella foto? Non possiamo confermarvelo con assoluta certezza, ma l’immagine sembra abbastanza attendibile.