Huawei P40: c'è un possibile primo render stampa

Huawei P40 sarebbe comparso in quello che potremmo definire un primo vero render stampa: possiamo farci una prima idea del flagship.
Huawei P40: c'è un possibile primo render stampa

Tempo di scoprire qualcosa in più su Huawei P40, la cui gamma dovrebbe arrivare all’inizio del 2020, probabilmente durante il Mobile World Congress o subito dopo. Sul Web è trapelata un’immagine che potrebbe essere un possibile render stampa del flagship: non si vede molto, ma è possibile iniziare a farsi un’idea del flagship.

Huawei P40: il primo render stampa

Una sola immagine su sfondo nero: c’è il logo del device e il profilo laterale di Huawei P40 stesso. Il terminale sembra avere i bordi arrotondati sia sul posteriore che sul frontale. Sembra proprio che i pulsanti principali saranno mantenuti, sia quello di accensione e spegnimento che il bilanciere del volume (vi ricordiamo che i tasti del volume su Mate 30 Pro sono stati sostituiti da comandi soft touch).

Si intravede qualcosa anche del comparto fotografico: impossibile capire quanti siano i sensori a bordo. Di certo, saranno più di due. La forma del comparto fotografico sembra allungata a squadrata, certamente differente da quella di Mate 30 Pro. Nessuna informazione invece a riguardo del frontale, il display non si vede. Non sappiamo dunque se ci sarà ancora un notch o sarà sostituito da qualche foro. Difficile, osservando il profilo, ipotizzare che ci sia un qualche meccanismo a scomparsa dedicato alla selfie camera.

Non possiamo confermarvi né l’attendibilità del render né la possibilità che si tratti di Huawei P40 o P40 Pro: non resta che aspettare, siamo sicuri che si tratti del primo di una lunga serie di leak.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti