Huawei P40 Lite: ancora in regalo le FreeBuds 3

Huawei proroga la scadenza della promozione riservata a chi acquista un P40 Lite, continuando ad offrire in regalo le Freebuds 3: dettagli e scadenze.

Continua la promozione Huawei che regala, a chi acquista un Huawei P40 Lite, le FreeBuds 3  e non solo. Il produttore cinese ha deciso di prolungare fino all’11 aprile l’esclusiva promozione collegata all’acquisto del nuovo Huawei P40 Lite, smartphone pensato per garantire ai suoi acquirenti prestazioni e autonomia tipiche dei flagship, nonché un comparto fotografico potenziato da intelligenza artificiale, il tutto ad un prezzo accessibile per tutti.

L’Huawei P40 Lite regala le FreeBuds 3

Il Huawei P40 Lite viene infatti proposto in Italia a solo 299€ e a chi lo acquisterà entro l’11 aprile 2020, registrandosi alla promo e allegando la documentazione richiesta (prova di preordine e prova di acquisto), entro e non oltre il 10 maggio, Huawei offrirà in omaggio un paio di cuffie Huawei FreeBuds 3 dal valore commerciale di 179 euro.

In più, a chi aderirà all’offerta, Huawei offrirà anche 5 GB di spazio di archiviazione sulla nuvola, su Huawei Cloud, più ulteriori 15 GB extra sempre su cloud offerti per 12 mesi a partire dall’attivazione del dispositivo.

Per accedere all’iniziativa è possibile rivolgersi ad uno dei punti vendita aderenti, sia online che offline, tra cui si segnalano il sito di Huawei Experience Store, Amazon.it, MediaWorld.it, Unieuro.it, Euronics.it, Expertonline.it, Trony.it.

Assistenza Huawei a domicilio

In aggiunta a tutto ciò, per venire incontro alle persone attualmente obbligate all’isolamento domestico, per evitare il contagio da Coronavirus, nel caso si necessitasse di assistenza per i propri device, Huawei mette a disposizione un servizio, completamente gratuito, di ritiro e consegna a domicilio dei dispositivi da riparare.

Il servizio è fruibile solo a patto di registrare un account HW-CARE. Una volta effettuata la registrazione basterà accedere con il proprio account e prenotare il ritiro del dispositivo Huawei da portare in uno dei centri assistenza autorizzati. Una volta completata la riparazione, il device sarà riconsegnato all’indirizzo segnalato senza alcun costo addizionale per il consumatore, a seconda delle condizioni di garanzia.

Fonte: Huawei - Promozione P40 Lite Freebuds 3

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti