Huawei P40 Lite è uno degli smartphone medio di gamma più interessanti del momento: prestazioni, design e prezzo portano il device a essere molto ricercato. Perché non provare a vincerne uno, allora? Lo store di applicazioni AppGallery lo permette grazie a un concorso: ecco come funziona.
Huawei P40 Lite: prova a vincerlo
C’è tempo fino al 26 aprile per provare a vincere un Huawei P40 Lite. Il concorso è dedicato ai possessori di smartphone Huawei, che possono avere accesso ad AppGallery:
Tutti coloro che dispongono di un HUAWEI P40 lite ma anche per tutti gli utenti che sono già in possesso di un device Huawei, se scaricheranno la ESSENTIAL APP COLLECTION da HUAWEI AppGallery avranno la possibilità di vincere un HUAWEI P40 lite e 9 HUAWEI Points al giorno. Per poter partecipare all’estrazione, basterà scaricare il pacchetto di applicazioni, accettare termini e condizioni e giocare per vincere i premi della promo. L’operazione è valida entro e non oltre il 26 Aprile.
I Huawei Points, per chi non sapesse cosa siano, sono una specie di moneta virtuale, che si può spendere all’interno di AppGallery per comprare giochi, strumenti o servizi preferiti. Vengono accreditati direttamente all’interno del proprio portafoglio digitale, naturalmente associato all’ID Huawei. Insomma, un modo interessante di risparmiare sugli acquisti.
Ricordate: c’è tempo fino al 26 aprile per provare a vincere un Huawei P40 Lite!