Huawei P40 Lite 5G sta arrivando (IMMAGINI)

In arrivo il nuovo Huawei P40 Lite 5G: ecco le presunte specifiche tecniche e i colori in cui sarà disponibile lo smartphone della società cinese.
Huawei P40 Lite 5G sta arrivando (IMMAGINI)

Huawei lancerà a breve una nuova variante del modello più economico della sula ultima serie, vale a dire l’Huawei P40 Lite 5G. Una nuova indiscrezione, trapelata nelle ultime ore, ora rivela le foto ufficiali del dispositivo, oltre ad alcuni dettagli molto interessanti.

P40 Lite 5G in arrivo: dettagli

L’Huawei P40 Lite 5G è, in buona sostanza, una variante dell’Huawei Nova 7 SE, disponibile da qualche tempo in Cina. Il dispositivo rientrerà nella fascia di prezzo al di sotto dei 300 euro, così da accontentare quegli utenti che cercano telefoni 5G a prezzi abbordabili.

Pronto ad essere offerto in parallelo con Huawei P40 Lite – introdotto in vista del lancio degli smartphone di punta della serie P40 – il nuovo P40 Lite 5G può essere considerato come una nuova versione del già disponibile P40 Lite. Tuttavia, il modello in arrivo, oltre al supporto di rete 5G presenta anche molte altre variazioni.
Cominciamo con le opzioni di colore che, per l’Huawei P40 Lite 5G, dovrebbero essere Light Space Silver, Black Midnight Black e Green Crush Green.

Provvisto di un display LCD da 6,5 ​​pollici, il nuovo P40 Lite 5G avrà una fotocamera frontale da 16 MP – posizionata nel foro del pannello, in alto a sinistra -, mentre il comparto fotografico posteriore sarà formato da un obiettivo principale da 64 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP, una macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Il lettore di impronte digitali si troverà sul lato.

L’ economico Huawei P40 Lite 5G dovrebbe utilizzare il nuovo SoC di fascia media Kirin 820 – sviluppato dalla stessa società cinese – con modem 5G integrato direttamente nel chip. Per quanto riguarda l’autonomia energetica, il device dovrebbe contare su una batteria dalla capacità di 4.000 mah e supportare la ricarica rapida Huawei SuperCharge da 40 Watt. Per i nostalgici, segnaliamo che sarà incluso il jack per cuffie da 3,5 mm.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti