Huawei P40: ecco tutte le colorazioni della serie

Trapelate in Rete quelle che dovrebbero essere le presunte colorazioni della prossima gamma di smartphone Huawei P40: ce n'è per tutti i gusti.
Huawei P40: ecco tutte le colorazioni della serie

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, che avverrà il 26 marzo, Huawei ha condiviso una breve clip che ha fatto apprezzare – anche se per pochi istanti – come saranno gli smartphone della gamma P40 della società cinese. A corredo è emerso dalla Rete un nuovo render che mostra tutte quelle che dovrebbero essere le colorazioni del nuovo top di gamma di Huawei.

Huawei P40: ecco le colorazioni

Non c’è che dire, i prossimi flagship del colosso asiatico dovrebbero essere – almeno dal punto di vista estetico – più che interessanti. A dimostrazione, la stessa Huawei ha condiviso solo ieri sul suo canale YouTube un video teaser che mostra l’elegante display curvo che ci preannuncia ciò che da tempo sospettavamo, vale a dire che la fotografia sarà la vera star di questo smartphone.

Tuttavia, quello che segnaliamo oggi è qualcosa di altrettanto interessante e riguarda le colorazioni della gamma P40. In effetti, da un render spuntato sul web poche ore fa, pare che Huawei P40 e le relative versioni P40 Pro e P40 Pro PE arriveranno in molteplici tonalità, oltre alle classiche bianco e nero. Come potete vedere dal render di seguito, le colorazioni dovrebbero includere anche il grigio, l’argento, l’arancione e una particolare finitura aurora.

A queste indiscrezioni relative alle colorazioni, aggiungiamo ciò che fino ad ora sappiamo dei nuovi smartphone targati Huawei, partendo dal modello più economico, il P40 standard che sarà dotato di tre obiettivi sul retro, con il principale da 52 MP, il secondario da 40 MP e l’ultimo con uno zoom ottico da 8 MP.

Il modello P40 Pro dovrebbe aggiungere alle sopra citate anche un sensore con zoom periscopico e un sensore ToF per la profondità di campo. Il P40 Pro PE, oltre ad avere un corpo in ceramica, dovrebbe essere dotato di cinque obiettivi sul pannello posteriore, per un totale – insieme alle due anteriori – di sette cam.

Non ci resta che attendere il 26 marzo per scoprire i nuovi top di gamma di casa Huawei.

Fonte: Androidpolice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti