Huawei P30 e P30 Pro: nuove opzioni di colore

Huawei potrebbe presentare nuovi opzioni di colore, Misty Lavender e Mystic Blue, per il P30 e il P30 Pro all' IFA 2019: tutti i rumor.
Huawei P30 e P30 Pro: nuove opzioni di colore

L’Huawei P30 Pro si tinge di due nuovi colori, forse gradiente, Misty Lavender e Mystic Blue. Le nuove varianti cromatiche dell’ammiraglia che è stata una delle grandi protagoniste della prima parte del 2019, in particolare per le caratteristiche strabilianti del suo comparto fotografico, verranno presentate con tutta probabilità dal produttore cinese nel corso dell’IFA 2019, la grande fiera dell’elettronica consumer che si terrà a Berlino dal prossimo 6 settembre, fino all’11 dello stesso mese. Nella stessa occasione il colosso cinese potrebbe lanciare anche la versione Dual-Color del Huawei P30.

Huawei P30 Pro: Misty Lavender e Mystic Blue

In merito alle nuove colorazioni della versione Pro del Huawei P30, tuttavia, stanno circolando solamente delle voci e ancora non è trapelata alcuna immagine render, neanche associata alla voce presente nell’elenco di alcuni store online che nelle scorse ore hanno inserito nel catalogo queste varianti cromatiche del Huawei P30 Pro, senza però fornire le rispettive foto. Per avere un’idea di come saranno è però possibile guardare i render dell’altro flagship di casa Huawei sul quale sono attualmente puntati gran parte dei riflettori, lo smartphone della serie Mate 30, la cui presentazione ufficiale avverrà il prossimo 19 settembre. A quanto sembra, infatti, la combinazione di colori Misty Lavender è molto simile al colore viola mostrato nei render del Huawei Mate 30.

Huawei Mate 30

Huawei P30 Dual-Color

Stando a un brevetto depositato presso l’EUIPO e approvato lo scorso 23 agosto, Huawei potrebbe aggiornare anche le colorazioni del suo P30 con una nuova variante Dual-Color, caratterizzata da una doppia colorazione nera e bianca, che potrebbe essere affiancata da altre combinazioni cromatiche. Si parla ad esempio di una variante Celeste/Breathing Crystal. In questo caso, al brevetto sono state allegate delle immagini che consentono di avere un’idea di massima di quello che sarà l’effetto visivo della nuova scocca del P30.

P30 Dual Color

Anche queste nuove opzioni di colore potrebbero essere presentate al mondo da Huawei nei prossimi giorni, nel corso dell’IFA 2019.

Fonte: Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti