Huawei firmerà un tablet economico di una ODM

Huawei ha intenzione di mettersi a lavoro con una ODM per lanciare un tablet: ci sarebbe già la certificazione 3C e alcune specifiche relative.
Huawei firmerà un tablet economico di una ODM

Il colosso cinese Huawei, secondo un rumor delle ultime ore, avrebbe la serie intenzione di lanciare un nuovo tablet prodotto da una ODM (original design manufacturer).

Huawei: tablet da ODM

Partiamo con la risposta ad una domanda che certamente vi state ponendo, vale a dire: che cosa si intende per ODM? In poche parole, è un un’azienda che progetta e produce un prodotto che poi è marchiato e venduto da un’altra società. E proprio con una ODM che Huawei ha intenzione di mettersi a lavoro per il lancio di un futuro dispositivo che, stando alle indiscrezioni, sarebbe un tablet. Ma veniamo ai dettagli, partendo dalle varianti che il device dovrebbe avere e che, stando alle notizie provenienti da un tipster di Weibo, dovrebbero essere due, una WiFi e una 4G. Il dispositivo, inoltre, dovrebbe nascondere sotto il cofano un processore di fascia bassa delle serie MediaTek o Kirin 710 e per quanto riguarda il prezzo, dovrebbe aggirarsi introno ai un prezzo inferiore a 1000 yuan (al cambio corrisponde a circa 125 euro).

Inoltre, il leaker cinese ha anche postato la certificazione 3C (China Compulsory Certificate) relativa al tablet, che rivela i numeri di modello associati alle due presunte versioni – AGS3-W00D e AGS3-W00E -, nonché la potenza di ricarica della batteria, che equivale a 10 W.

Nell’attesa che spunti qualche altra indiscrezione su questo misterioso dispositivo, ricordiamo che l’ultimo tablet arrivato in Italia e targato Huawei è il MatePad Pro da 10,8 pollici. Dopo una nostra prova, possiamo affermare, senza alcun dubbio, che si tratta di un concentrato di performance e maneggevolezza.

Disponibile ad un prezzo consigliato di 549,90€, è possibile comprare l’Huawei MatePad Pro su 

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Amazon anche subito.

Fonte: Huaweicentral

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti