Huawei ha appena pianificato un nuovo evento per il prossimo 10 settembre; dal poster promozionale trapelato in rete in queste ore sembra che verranno svelati tre nuovi prodotti. Non sembra esserci raffigurato alcun telefono tuttavia; la serie Mate 40 infatti, dovrebbe venir lanciata per la fine del mese in un evento dedicato. Prima di quello, un minor show presenterà i nuovi gadget del marchio.
Huawei: quali sono i prodotti che verranno svelati?
L’evento è previsto per il 10 settembre e dal poster promozionale si può notare l’icona dei tre prodotti che verranno presto annunciati; prima di proseguire nella lettura, segnaliamo che la data della presentazione è la stessa data di inizio della Huawei Developer Conference 2020. C’è quindi la possibilità che i device possano venir annunciati durante la conferenza.
New products coming ( not Mate 40) #Huawei pic.twitter.com/dhpYQoBfxs
— Teme (特米)😷 (@RODENT950) August 25, 2020
Come si osserva dalla foto trapelata e condivisa su Twitter da @RODENT950, ci sono tre icone che suggeriscono l’arrivo di tre nuovi articoli. Il primo dovrebbe essere un notebook appartenente alla serie X, il secondo uno smartwatch pensato per il fitness e il terzo… considerando che vi è rappresentata un’onda sonora, si potrebbe trattare delle future cuffie TWS dell’azienda.
Con buona probabilità vedremo un rinnovato MateBook X con i processori Ryzen (la variante con gli Intel di decima generazione l’abbiamo conosciuta qualche giorno fa). Per quanto concerne l’orologio smart invece, Huawei potrebbe lanciare Watch Fit e Watch GT 2 Pro; rapporti precedenti hanno rivelato che il primo sarà lanciato a settembre mentre il secondo farà il suo debutto insieme alla line-up Mate 40. Il 10 settembre dovrebbe essere la data di lancio del Watch Fit, il primo smartwatch con cassa quadrata dell’azienda.
La terza icona suggerisce l’arrivo di un nuovo prodotto audio; i rumor a riguardo sono due. Potrebbe trattarsi di un nuovo paio di cuffie bluetooth TWS oppure di uno speaker con assistente vocale integrato; che sia il famoso FreeGo di cui si è parlato a giugno ma di cui poi non abbiamo più avuto traccia? Lo scopriremo fra poche settimane; non mancate.