Il rendering ufficiale del Huawei Nova 8i è appena emerso online a poche settimana di distanza dal lancio ufficiale. Un recente rapporto ha rivelato che il colosso cinese si sta preparando per svelare un nuovo dispositivo chiamato Nova 8i nel sud-est asiatico. Playfuldroid ha condiviso un rendering del telefono così da farci dare una prima occhiata al suo design.
Huawei Nova 8i: il suo design
Il rendering ufficiale del Nova 8i rivela che il telefono sarà dotato di un alloggiamento della fotocamera di forma rotonda sul retro. Il modulo fotografico sarà simile a quello del Mate 30 Pro, con all’interno quattro fotocamere e un flash LED che può essere visto nell’angolo in alto a sinistra.
Il vetro posteriore sembra essere curvo verso i bordi laterali. Il suo profilo destro è affiancato da un bilanciere del volume e da un tasto di accensione, che probabilmente fungerà anche da scanner di impronte digitali. Oltre alla variante Moonlight Silver mostrata qui, il telefono arriverà anche nelle tonalità Starry Black e Interstellar Blue.
Specifiche del Nova 8i
Un recente rapporto della stessa pubblicazione ha rivelato che Huawei Nova 8i avrà un pannello LCD da 6,67 pollici con un foro nell’angolo in alto a sinistra. Offrirà una risoluzione Full HD+ e un rapporto schermo-corpo del 94,7%. Non c’è alcuna parola sulla fotocamera anteriore del telefono, ma il suo sistema di lenti posteriori dovrebbe ospitare una main camera da 64 megapixel, un obiettivo superwide da 8 megapixel, una macro da 2 megapixel e un’ottica ausiliaria di profondità da 2 megapixel.
È probabile che il SoC Snapdragon 662 alimenterà il dispositivo con una batteria da 4.300 mAh. Il telefono supporterà la ricarica rapida da 66 W e verrà spedito con sistema operativo Android 10 e EMU 11. Non sono disponibili informazioni sui prezzi di Nova 8i.