Huawei Nova 6 in foto dal vivo prima del lancio

Scovate in Rete, per la gioia dei più curiosi, alcuni scatti dal vivo fatti prossimo smartphone della compagnia cinese Huawei, parliamo del Nova 6.
Huawei Nova 6 in foto dal vivo prima del lancio

Il 5 dicembre, data in cui Huawei presenterà la sua nuova gamma di smartphone Nova 6, è ormai alle porte. Nell’attesa di pregustarne tutte le presunte interessanti caratteristiche, abbiamo scovato delle immagini scattate dal vivo al device cinese.

Nova 6 dal vivo

Del Nova 6 sappiamo che sarà disponibile in tre varianti, con due di fascia più elevata ed una media, denominato probabilmente Nova 6SE. Ma ciò che ci interessa in questo momento è spulciare ben bene le caratteristiche di design del telefono, attraverso gli scatti dal vivo trapelati che vi mostriamo di seguito. Come possiamo vedere, infatti, le foto mostrano l’anteriore del pannello che ospita in alto a sinistra un foro, in cui dovrebbero essere incastonate le due selfie camera da, rispettivamente, da 32 MP e 8 MP. A ciò aggiungiamo che è facile notare anche la presenza del lettore di impronte digitali collocato lateralmente, come dell’esistenza del pulsante di accensione e del bilanciere del volume.

La nuova gemma di casa Huawei – che dovrebbe approdare sul mercato sia nella variante 5G che in 4G – appare in queste foto con un modulo fotografico posteriore molto affollato e composto da ben quattro obiettivi in schieramento verticale. Da quello che sappiamo, il sensore principale dell’Huawei Nova 6 dovrebbe essere da 60 MP, associato a un obiettivo ultra-wide da 16 MP, una macro da 2 MP e uno per la profondità di campo da 2 MP.

Ma le indiscrezioni sull’imminente terminale cinese non terminano qui, dato che solo alcuni giorni fa sono apparse sulla nota piattaforma di benchmarking Geekbench le specifiche chiave del Nova 6 5G. Tra l’altro, è stato evidenziato che il device di Huawei sarà dotato del processore Kirin 990 e lavorerà con EMUI 10. La variante 5G di Nova 6 dovrebbe montare un display LCD IPS da 6,44″ e contare su 8 GB / 12 GB di RAM e 128 GB e 256 GB di storage interno. Per il resto, non ci resta che attendere pochi giorni e restare sintonizzati.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti