Huawei Nova 6 5G avrà ben due selfie camera

Huawei pubblica un video teaser del Nova 6 5G, che sarà lanciato il 5 dicembre: il telefono mid range sarà dotato di due selfie camera.
Huawei Nova 6 5G avrà ben due selfie camera

Huawei Nova 6 5G è pronto per il lancio in alcuni mercati entro la fine dell’anno. Il nuovo medio di gamma della compagnia cinese – che dovrebbe essere presentato in Cina il 5 dicembre -potrebbe vantare ben due selfie camera, per la gioia di chi ama l’autoscatto.

Huawei Nova 6: video teaser

Huawei stuzzica l’attesa per il suo Nova 6 5G condividendo sul suo profilo Weibo un nuovo video che illustra in modo simpatico le prestazioni del comparto fotografico anteriore. Formato da sensori, rispettivamente da 32 MP e 12 MP, la configurazione dedicata alla selfie fotografia – da quanto possiamo vedere dalla clip – sarebbe capace di scattare con una nitidezza sorprendente: in particolare, Huawei enfatizza le capacità delle sue camere frontali zoommando il muso di un affabile gatto, che placidamente si è messo in posa per la foto, insieme alla sua amica umana.

Come si può notare, andando avanti nel video, il telefono ha il display forato, dove sono – appunto – incastonati i due obiettivi frontali. Essi, da quanto è trapelato sino ad ora, saranno provvisti anche della funzione di messa a fuoco automatica, che permetterà di catturare selfie migliori.

Ma cosa sappiamo sino ad ora di questo mid-range di casa Huawei? Innanzitutto, accanto alla versione 5G, potremmo trovare la variante 4G; inoltre, il terminale dovrebbe avere a bordo il processore Kirin 990 5G, sostenuto da 8 GB e 12 GB di RAM e storage interno da 128 GB e 256 GB.

Ritornando al modulo fotografico – quello posteriore in questo caso – le ultime indiscrezioni hanno rivelato che il dispositivo dovrebbe sfoggiare un quadruplo array di telecamere, formato da sensori di rispettivamente 60 MP – forse il Sony IMX686 -, 16 MP, 12 MP e 2 MP.

Se queste informazioni non vi bastassero, aggiungiamo che il Nova 6 dovrebbe essere disponibile in viola, nero, blu, avere una batteria da 4.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 40 W e un lettore di impronte digitali posizionato lateralmente.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti