La superficie satinata e i dettagli in oro, il cerchio dominante della fotocamera e il profilo definito: se l’identità del Huawei Nova 12i è già ampiamente nota per la sua capacità di distinguersi rispetto ad un mondo smartphone eccessivamente omologato, a far parlare del dispositivo Huawei è in questo frangente un elemento differente e sorprendente: il prezzo.
Per pochi giorni soltanto, infatti, lo smartphone è disponibile con un bundle del tutto speciale e ad un coupon che lima anche al ribasso il costo. Un’occasione intrigante per rivedere la propria dotazione mobile, insomma, ma valida soltanto per coloro i quali sapranno cogliere al balzo questa opportunità.
Nova 12i + FreeBuds SE 2
L’offerta prevede, per tutti coloro i quali acquisteranno in questi giorni uno smartphone Nova 12i, l’omaggio degli auricolari FreeBuds SE 2:
Un’accoppiata vincente, insomma, che viene via ad un prezzo di favore. Ma non è tutto qui. Utilizzando lo speciale coupon ABAALLMA12, infatti, è possibile tagliare il prezzo del 12% e portare così a casa smartphone e auricolari per soli 245,52€. Idea regalo vincente, insomma, o perfetto connubio per chi sta cambiando smartphone e vorrebbe optare per una soluzione low cost.
In un prezzo così risicato ci si porta a casa una fotocamera da 108 MP, una batteria da ben 5000 mAh e ricarica Turbo da 40W (mezza giornata di autonomia ulteriore con appena mezzora di ricarica) e display AMOLED da 6,7 pollici, a cui aggiungere auricolari con autonomia da 40 ore, resistenza all’acqua IP54 e connettività Bluetooth 5.3.
Huawei affonda così il colpo anche sulla fascia bassa di mercato, dove il prezzo sa fare la differenza e dove il gruppo mette in campo un device equilibrato, resistente, in grado di affrontare senza indugi ogni sfida tipica della quotidianità. Se in regalo c’è un paio di auricolari e se il prezzo cade con il semplice soffio di un coupon, allora ecco che far scadere l’offerta sarebbe un peccato mortale: è questa l’occasione che molti stavano aspettando.