A poche ore dalle prime immagini reali trapelate in Rete, nuove fotografie pubblicate su Weibo e riprese da Techzoom rivelano l’aspetto del nuovo terminale di Google.
Huawei Nexus [Fonte Weibo]
In particolare, una delle fotografie conferma senza possibilità di dubbi l’integrazione di una porta USB type-C sul lato del terminale con cui Google svelerà al mondo il nuovissimo Android 6.0 Marshmallow.
Huawei Nexus [Fonte Weibo]
Sempre dalle immagini si può apprezzare il lettore di impronte digitali, sul retro del dispositivo, oltre agli altoparlanti stereo presenti sul lato anteriore, già rivelati nelle immagini precedenti.
Huawei Nexus [Fonte Weibo]
Una schermata rivela che il dispositivo è alimentato da un Soc SnapDragon 810, coadiuvato da 3GB di RAM e da 64 GB di memoria interna. La fonte afferma però che Google e Huawei potrebbero decidere di sostituire l’attuale SoC con un più recente SnapDragon 820, anche per risolvere i vari problemi di connettività registrati dal dispositivo.
Huawei Nexus [Fonte Weibo]
Se la notizia fosse vera, il Nexus di Huawei potrebbe diventare il primo terminale ad integrare il nuovo chipset di Qualcomm.