Se siete alla ricerca di un ottimo tablet per godere della navigazione web comodamente da divano o di un bel film e/o serie TV su Netflix la sera mentre siete stesi a letto, potreste essere interessati all’ottimo MatePad T10 di Huawei. Il dispositivo infatti, non solo è un ottimo prodotto per l’intrattenimento multimediale, ma aiuta anche gli utenti che necessitano di un gadget per la teledidattica o per il lavoro da remoto. Oggi poi, si può portare a casa ad un prezzo realmente incredibile: soli 109,90€ a fronte dei 159,90 richiesti dal produttore in origine. Ci farete un pensierino?
Huawei MatePad T10, perfetto per tutto
In primo luogo, il display del MatePad T10 è grande e risoluto: parliamo di un’unità da ben 9,7 pollici in risoluzione 1280 x 800 pixel, con a bordo un’ottima selfiecam per le videochiamate su Zoom, Skype da ben 5 Megapixel.
Il comfort d’utilizzo è assolutamente eccezionale: il merito è anche del pannello, certificato TUV Rheinland, che riduce la luce blu dannosa per gli occhi. Si può usare il tablet come un ebook o godere della Dark mode per non affaticare la vista. Infine, si potrà regolare la luce secondo quelle che sono le esigenze di ciascuno. Come se non bastasse, il prodotto è ottimo anche per i bambini: i vostri figli potranno esplorare liberamente i contenuti adatti alla loro età attraverso l’accesso a “Kids Corner“.
Sul fronte dell’home entertainment invece, il MatePad T10 gode anche di due speaker stereo simmetrici e supporta la tecnologia proprietaria Huawei Histen 6.1, che consente di usufruire di un’esperienza audio immersiva per la musica e/o i video. Sotto la scocca, il tutto viene alimentato da un potente processore con ben otto core e il sistema, personalizzato con skin EMUI 10.1, vanta sofisticati algoritmi che permettono di avere sempre una grafica e delle performance ottimizzate. Per poco più di 100 euro, il tablet di Huawei si presenta come una delle migliori soluzioni da acquistare su Amazon.