
Design essenziale, fotocamera iconica per richiamare alle linee proprie del brand, cornice sottile e display di qualità: il nuovo Huawei MatePad 11.5″S si presenta sul mercato forte dell’equilibrio del suo concept, scommettendo sulla capacità di integrare specifiche e funzionalità di livello pur mantenendo un rapporto qualità/prezzo estremamente sfidante. Ciò che fa pendere la bilancia dalla parte di Huawei è l’offerta speciale disponibile in questi giorni: per chiunque acquisti subito il nuovo MatePad (fresco di annuncio) è infatti disponibile una doppia scontistica che crea le condizioni migliori per portarsi in casa un tablet pieno di ambizioni ad un prezzo pieno di vantaggi.

Il tablet Huawei MatePad 11.5″S si distingue per il suo design raffinato e moderno, con un display FullView da 11,5 pollici che offre una risoluzione di 2200×1440 pixel. Questa combinazione garantisce immagini nitide e colori vivaci, ideali sia per l’intrattenimento che per l’uso professionale. Equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 865 e una memoria RAM di 8GB, inoltre, il MatePad 11.5″S assicura prestazioni elevate anche con le applicazioni più esigenti. La memoria interna da 256GB offre ampio spazio per tutti i tuoi documenti, foto e applicazioni, lasciando al cloud la conservazione di tutto quel che non è necessità immediata.

Un tablet versatile, insomma: per studenti, poiché ideale per prendere appunti, seguire lezioni online e accedere a risorse didattiche digitali; per professionisti, poiché perfetto per meeting virtuali, gestione di progetti e utilizzo di software a vocazione aziendale; per creator, perché pensato per disegnare, ideare, editare e farsi forza della creatività che si può sprigionare attraverso l’opzionale M-Pencil. Oltre al pennino è inoltre disponibile una tastiera (con aggancio NearLink) che, al costo di soli 100€, può trasformare il tablet in un vero e proprio laptop.

Il display PaperMatte antiriflesso garantisce la miglior visibilità in ogni condizione di luminosità, mentre peso (510 grammi) e sottigliezza (6,2 millimetri) sono la miglior promessa per una portabilità certificata e la massima comodità durante spostamenti o lavori in esterna.
L’offerta
A garantire il vantaggio di un acquisto immediato di questo nuovo lancio Huawei è la duplice natura di un’offerta che è rappresentata da uno sconto che si somma ad un coupon. Per approfittarne occorre pertanto andare su Huawei Store alla pagina dedicata, dove sarà possibile approfittare di:
- un omaggio immediato: Huawei M-Pencil bianca di 3a generazione
- uno sconto tramite coupon: utilizzando il codice ABMOW10 il prezzo cade da 399 a 359 Euro
Con soli 359 Euro, insomma, ci si porta a casa sia il tablet che il pennino, avendo così una configurazione immediatamente importante, da arricchire eventualmente con la tastiera separata ed avere a disposizione qualcosa che si configura come il più classico dei due-in-uno.