In realtà, l’attesa per il primo pieghevole di Huawei è iniziata ben prima che Mate Xs fosse annunciato al mondo: lo aspettiamo in commercio da quando è arrivato il primo modello. Adesso però dovremmo esserci, dal 10 marzo sarà possibile preordinare il foldable in Italia, tramite diversi negozi di elettronica di consumo, su Amazon e anche presso il Huawei Experience Store di Milano.
Huawei Mate Xs sbarca in Italia
Uno smartphone decisamente molto ambito e dal design irresistibile, che vi ricordiamo avere a bordo solo i Huawei Mobile Services. Chi deciderà di acquistarlo in preordine dal 10 al 20 marzo, avrà diritto a una serie di vantaggi:
Chi pre-ordinerà HUAWEI Mate Xs, riceverà 50 GB extra di memoria da utilizzare per archiviare i propri dati su HUAWEI Cloud, oltre alla possibilità di accedere ad un servizio post vendita dedicato, che include supporto 7 giorni su 7, via linea fissa o whatsapp, servizio gratuito di ritiro e consegna al domicilio e la priorità sulla riparazione del device presso i Huawei Customer Service Center.
Il foldable di Huawei non è l’eccezione alla regola in fatto di costi: il suo prezzo consigliato al pubblico è infatti di 2599€. Certamente, non si tratta di uno smartphone economico, ma chi si avvicina a un device pieghevole – in questo periodo storico – ne è ben conscio. Di fatto, se si decide di farsi pionieri e portavoce di una nuova tecnologia, c’è sempre un prezzo abbastanza alto da pagare, in qualsiasi settore.
Costi a parte, non possiamo che essere molto felici che – finalmente – Huawei Mate Xs sia arrivato anche da noi in Italia.