Huawei Mate Xs: guardate il primo unboxing (FOTO)

Huawei Mate Xs è stato fotografato durante uno dei primi unboxing: ecco le immagini del pieghevole e della sua confezione di vendita.
Huawei Mate Xs: guardate il primo unboxing (FOTO)

Non sappiamo ancora quando, l’appena ufficializzato Huawei Mate Xs, sarà disponibile in vendita da noi. Intanto, in Cina sta per arrivare ed è naturale che compaiano i primi unboxing del bellissimo smartphone pieghevole. Ecco la sua confezione di vendita e il contenuto.

Huawei Mate Xs: l’unboxing

Il nuovo pieghevole del colosso cinese punta a imparare dal passato per migliorarsi, mantenendo un’estetica base in tutto e per tutto simile a quella del predecessore, mentre la struttura (almeno stando a quanto dichiarato) dovrebbe essere più robusta e resistente.

Sotto la scocca del terminale, tanto per ingolosire gli utenti, c’è il più potente dei processori presente attualmente nel portfolio di Huawei, ovvero Kirin 990, con modem 5G integrato. Quello che ci interessa in questo momento è altro però: grazie ai primi unboxing del device, è possibile dare uno sguardo da vicino alla sua confezione di vendita.

All’interno della scatola, oltre naturalmente a Huawei Mate Xs, c’è un bumper di protezione, il caricabatterie, un cavo USB C e un paio di auricolari a cavo. Non mancano accessori fondamentali, come la manualistica di base e la graffetta per gestire inserimento e rimozione della SIM.

L’unboxing, realizzato sul portale cinese ITHome, ci regala anche uno sguardo più ravvicinato al device, che – com’è stato per il predecessore – colpisce per il suo design elegante e ricercato. Vi ricordiamo che, appena disponibile, Huawei Mate XS sarà in vendita in Italia al prezzo di 2499€: se il foldable vi stuzzica, sappiate che l’investimento da fare per averne uno sarà considerevole.

Fonte: Ithome

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti