Huawei terrà una conferenza stampa domani 26 novembre per lanciare ufficialmente Mate 8, smartphone di punta della società. Come però accade di solito, nuove immagini del device sono da poco trapelate in Rete, a poche ore dal lancio. Le nuove foto svelano molto sul design dello smartphone e su quello che dobbiamo aspettarci. In precedenza altre immagini del Mate 8 erano circolate in Rete, ma Huawei aveva finora evitato che il vero design dello smartphone fosse rivelato.
Huawei Mate 8
Come è ora evidente, il Mate 8 sarà sicuramente racchiuso in un telaio metallico. Le immagini rivelano pure che ci saranno diverse varianti di colore. La parte frontale dello smartphone vede anche il marchio Huawei posizionato in fondo al pannello. Il display dovrebbe essere da 6 pollici con risoluzione pari a 1080p o superiore (alcune indiscrezioni confermano che potrebbe anche essere QHD). Il pannello posteriore conferma ulteriormente che Mate 8 sarà caratterizzato da un sensore di impronte digitali sul retro, come si può chiaramente vedere appena sotto la telecamera.
Huawei Mate 8
Come è stato in precedenza ipotizzato ci saranno due varianti dello smartphone: una con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna e l’altra con 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Per quanto riguarda il prezzo, il modello con 3GB di RAM e 32 GB di storage costerà 3.299 yuan (circa 484 euro), mentre l'altra versione 3.899 yuan (circa 572 euro).