Secondo quanto si apprende in queste ore, scopriamo che Huawei terrà una nuova conferenza di prodotto fra pochissime ore. Svelerà infatti diversi terminali interessanti, come la serie Mate 50 e chissà cos’altro ancora.
Sicuramente i flagship della gamma di punta disporranno di funzionalità incredibili come l’inedita tecnologia XMAGE, le batterie di nuova generazione in grado di funzionare anche “a telefono scarico” e la connettività satellitare.
Huawei Mate 50: svelati nuovi dettagli sulle colorazioni al lancio
Dovremmo vedere quattro modelli: Mate 50e, Mate 50, Mate 50 Pro e Mate 50 RS. Dovrebbero disporre tutti del processore Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, tranne il primo che potrebbe avere lo Snapdragon 778G. Come ben sappiamo, saranno tutte iterazioni compatibili con le sole reti 4G LTE.
Oggi, grazie alle informazioni trapelate dall’insider tecnologico @王子百ishitong su Weibo, apprendiamo che questa line-up vanterà 5 colorazioni al lancio. Parliamo di un violetto molto bello (il colore Pantone dell’anno), l’argento, il nero, l’arancione e il blu. Avranno tutti un rivestimento lucido o una finitura simil-pelle liscia (solo la tinta orange).
Infine, nelle notizie correlate, scopriamo che la colorazione violetta sarà quella più delicata, elegante e premium, molto simile al violetto che dovrebbe usare Apple con la linea iPhone 14, stando a quanto si dice. Ci aspettiamo però che i modelli più popolari siano sicuramente gli altri (silver, black e blue). Bene, abbiamo parlato di estetica ma dobbiamo aggiungere che potrebbe esserci anche un notch sul pannello anteriore, in stile Mate 30. Le performance dovrebbero rimanere identiche su quasi tutta la linea.
Il modulo fotografico dovrebbe poi disporre di un anello dorato, elemento iconico che abbiamo visto anche nei recenti Huawei Nova 10, i midrange svelati ad IFA 2022. Siete pronti? Fra pochissime ore ne sapremo di più, restate connessi.
Se state cercando un flagship del brand asiatico, vi consigliamo l’ottimo P50 Pocket, un gioiello per chi ama i selfie, il design e vuole un pieghevole potente ma compatto. Lo trovate su Amazon a soli 777,00€.