Per la serie “smartphone non ufficiali che se ne vanno in giro”, oggi tocca a Huawei Mate 40 Pro farsi paparazzare. Quelle trapelate dovrebbero essere proprio due fotografie del flagship in arrivo.
Mate 40 Pro posa per la fotocamera
Ormai è consuetudine: quando mancano pochi giorni al lancio ufficiale di uno smartphone, è molto probabile che qualcuno se lo porti in giro, lasciandosi fotografare da qualcun altro che – nonostante cover e protezioni – riesce a riconoscere perfettamente di che modello (non ancora ufficiale) si tratti.
Considerando che i tempi sono ormai maturi, adesso è toccato a Mate 40 Pro posare timidamente per la fotocamera, ben protetto da cover, naturalmente. Che ci si creda o no, alla “casualità” di questi scatti, c’è da sottolineare che spesso si rivelano poi attendibili. Dunque, perchè non dare comunque un’occhiata?
I due scatti mostrano solo parte del device, ma è possibile comunque notare che i tasti per la gestione del volume sembrano essere presenti quest’anno. Inoltre, le immagini lasciano intravedere l’estrema curvatura del display, che dovrebbe caratterizzare tutti i modelli della gamma Mate 40. A tal proposito, ti ricordiamo che il flagship arriverà in edizione standard, Pro (quella in foto) e Pro+: a cambiare, saranno le dimensioni del pannello.
Per il momento, Huawei non ha dichiarato alcuna data di lancio dei terminali, sebbene si pensi che l’ufficialità potrebbe essere stata fissata per ottobre.