Huawei Mate 40: case in TPU rivela come sarà

Un rumor che riguarda il case in TPU della serie Huawei Mate 40 rivela due altoparlanti, una grande fotocamera e un jack per cuffie da 3,5 mm.
Huawei Mate 40: case in TPU rivela come sarà

Una nuova indiscrezione arriva per arricchire la curiosità sui prossimi top di gamma di Huawei: la presunta cover del Mate 40 è emersa in Rete rivelando non poche informazioni.

Huawei Mate 40 sarà così?

Molto spesso le cover pensate per gli smartphone in uscita rivelano dei dettagli che non ci aspetteremmo. Questo, ad esempio, è il caso dell’immagine del case scovato su Weibo, che andrebbe a vestire la prossima serie di terminali Huawei Mate 40.

Il solito tipster DigitalChatStation ha, infatti, condiviso delle nuove nuove immagini che mostrano le custodie in TPU dei Mate 40 e Mate 40 Pro, con differenze piccole ma percepibili.

Sia la cover dell’Huawei Mate 40 che del Mate 40 Pro presentano il tasto del volume e di accensione, un modulo fotografico posteriore più grande rispetto al Mate 30 Pro ma privo dello spazio per il flash LED. Inoltre, questi terminali sembrerebbero avere due altoparlanti, uno in alto e l’altro in basso.

Il Mate 40 standard probabilmente manterrà un jack per cuffie da 3,5 mm nella parte superiore e, sul lato inferiore, sembra esserci una porta USB Type-C con accanto il microfono principale.

Di contro, il fratello maggiore Mate 40 Pro ha solo una porta USB di tipo C nella parte inferiore posizionato accanto ad un altoparlante, ma non si nota il foro del microfono. Nell’area superiore, il telefono presenta due aperture e una di queste potrebbe essere dedicata ad un microfono.

Ma cosa sappiamo sino ad ora delle prossime ammiraglie del colosso cinese? Secondo i rumor trapelati, Huawei Mate 40 presenterà uno schermo OLED da 6,5 ​​pollici, mentre Mate 40 Pro sfoggerà un display OLED a cascata da 6,78 pollici. Entrambi i pannelli avrebbero bordi curvi, ma nel caso della variante Pro le curve saranno più grandi.

Inoltre, sotto il cofano della gamma – in uscita, probabilmente, ad ottobre – dovremmo trovare il processore Kirin 9000 da 5 nm, pre-equipaggiata con EMUI 11.

Fonte: Huaweicentral

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti