Huawei Mate 30: nuovo teaser, nuovo video

Huawei si prepara a presentare al mondo i nuovi Mate 30 e intanto diffonde alcuni video teaser per stuzzicare la curiosità sulle nuove feature.

Huawei ha pubblicato su internet due nuovi video teaser volti a promuovere i prossimi smartphone Huawei Mate 30, che il produttore presenterà ufficialmente il prossimo 19 settembre, durante un evento di lancio a Monaco, in Germania. Del primo video, il quale rivela che i sensori della fotocamera posteriore saranno alloggiati all’interno di un involucro circolare denominato “Oreo“, ve ne abbiamo già parlato. Ora entriamo nel dettaglio del secondo video teaser pubblicato da Huawei, leggermente più lungo del precedente e un po’ meno vago, andando a fornire qualche indicazione aggiuntiva anche sulla capacità di ricarica dei nuovi Mate 30.

Huawei Mate 30: video teaser

Lo slogan in entrambi i video teaser è sempre “Ripensa alle possibilità” e, in linea con questo, il video invita a guardare oltre la luce, rivedere il proprio modo di pensare al tempo, alla velocità e al modo di connettersi. In questo secondo video teaser sul Mate 30, Huawei sembra voler stuzzicare la curiosità degli appassionati in merito a caratteristiche mix di questo device, dalla ricarica wireless veloce alle prestazioni della fotocamera in condizioni di scarsa illuminazione, ad una misteriosa funzione al rallentatore, forse abilitata dal Kirin 990, il chipset presentato all’IFA 2019 che è il primo HiSilicon in grado di acquisire video 4K/60, ma le cui funzionalità al rallentatore non sono ancora state svelate.

Huawei Mate 30 senza Play Store

Al di là delle indubbie qualità del Mate 30, per quanto riguarda la nuova fotocamera e il nuovo chipset, la più grande sfida che Huawei dovrà affrontare con questo e i prossimi device, sarà quella di non avere più accesso ai servizi del Google Play Store, a fronte del ben noto ban USA. Come pensa di superare questo ostacolo sarà probabilmente una delle domande chiave alla quale il produttore cinese dovrà rispondere nel corso dell’evento del 19 settembre a Monaco di Baviera. Tra qualche giorno, dunque, ne sapremo certamente di più.

Fonte: YouTube

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti