Huawei Mate 30 Pro è stato mostrato in un nuovo video hands-on, ormai non ci sono più dubbi sul design del comparto fotografico: rotondo e possente.
Mate 30 Pro: il video hands-on
Cresce l’hype intorno alla nuova gamma di smartphone Huawei, che sarà ufficializzato il prossimo 19 settembre. Intanto, leak, indiscrezioni e teaser ufficiali non mancano di certo. Solo stamattina, vi abbiamo mostrato una serie d’immagini dei device e raccontato della soluzione probabilmente scelta per ovviare alla difficoltà d’inserire dei pulsanti fisici sul laterale del device, quasi interamente occupato dal display.
https://youtu.be/nSnt9FQ66lw
Adesso, è comparso un video hands-on realizzato evidentemente di fretta e con mezzi di fortuna, ma abbastanza chiaro da mostrare il form factor del device. Dai pochi secondi di ripresa è possibile evincere la tipologia di display “a cascata” e anche il particolare comparto fotografico: rotondo, ampio e predominante su tutto il posteriore in vetro dello smartphone. Ormai manca poco, meno di 48 ore e tutti i dettagli suo nuovi Mate 30 saranno finalmente ufficiali.