Mate 30 Pro: come scaricare gli sfondi ufficiali

Ecco come scaricare gli sfondi per Huawei Mate 30 Pro; non sappiamo quando lo smartphone uscirà in Italia, ma in Cina arriverà il 26 settembre.
Mate 30 Pro: come scaricare gli sfondi ufficiali

Se sei intenzionato ad avere il nuovo gioiello di Huawei, ecco una varietà di sfondi per Mate 30 Pro.

Mate 30 Pro: primi sfondi

La società cinese Huawei ha presentato al mondo i suoi nuovi flagship: anche se al momento non abbiamo ancora una data di uscita per l’Italia, da poche ore sappiamo che in Cina il lancio è fissato per il 26 dicembre.

Intorno a Huawei Mate 30 Pro e al fratello meno costoso si susseguono informazioni riguardo l’assenza delle app di Google e, mentre si attendono ulteriori indiscrezioni sul top di gamma targato Huawei, chi lo desidera può già mettere le mani sugli sfondi ufficiali dei device.

L’installazione dei wallpaper in questione è molto divertente, perché permette di modificare il proprio terminale, dando l’impressione di possedere l’ammiraglia Mate 30 Pro, che – come sappiamo – non è ancora disponibile per l’acquisto.

Per chi desidera i wallpaper a piena risoluzione, basta scaricare il pacchetto ZIP con tutti gli sfondi messi insieme, facendo clic su questo pulsante.

Sebbene Huawei abbia svelato completamente la gamma Mate 30, non sappiamo ancora con certezza quando gli utenti fuori dalla Cina saranno in grado di acquistare i terminali. Ricordiamo che il Mate 30 PRO ha un pannello OLED FHD+ da 6,53 pollici con una curvatura del display cdi 88 gradi. All’interno del telefono troviamo il chipset Kirin 990, coadiuvato da una configurazione con 8 GB di RAM + 256 GB di storage interno. Fra le specifiche più interessanti della gamma Mate 30 è il comparto circolare sul retro, che ospita le quattro sensori fotografici.

Fonte: Androidauthority

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti