Ma il comparto fotografico di Huawei Mate 30 e 30 Pro sarà rotondo o squadrato? Sembra sempre più plausibile che sia rotondo, a conferma ci sarebbe un nuovo render di alcune cover. Fra l’altro, questo leak aggiunge qualche dettaglio al design di entrambi i modelli.
Huawei Mate 30: nuovi leak
Oltre al comparto fotografico principale, che ormai sembrerebbe proprio essere tondeggiante, emergono un po’ di differenze almeno fra i due modelli. Osservando le immagini, sembra proprio che Huawei Mate 30 Pro sia più simile a P30 Pro nel design: il back panel dà sempre più l’idea di essere squadrato. Invece, il posteriore di Huawei Mate 30 è più arrotondato e bombato.
Chiaramente, si tratta solo di un render realizzato sulla base delle probabili cover dei nuovi flagship. Tuttavia, ormai leak e rumor si susseguono a ritmo serrato e sembrano convergere verso un’unica idea di design. Di una cosa siamo ormai abbastanza sicuri: il comparto fotografico principale di Mate 30, rotondo o squadrato che sia, avrà a bordo ben due sensori da 40MP pronti a fare la differenza nella fotografia da mobile.