Huawei lavora a un device completamente bezel-less

Lo ha confermato il CEO della società cinese Yu Chengdong a margine di un colloquio su P10 e P10 Plus.

Il Mi Mix di Xiaomi continua a fare proseliti. Acclamato da pubblico e critica, lo smartphone ha fatto parlare di sé per il rapporto schermo/corpo davvero ridotto. L’ultima notizia in chiave bezel-less che ci giunge dalla Cina, arriva per bocca del CEO di Huawei Yu Chengdong, il quale ha dichiarato ai media che la sua società sta lavorando a un device in cui il display occuperebbe l'intera superficie frontale.

Huawei P10 Plus
Huawei P10 Plus, l'ultimo flagship della società cinese

Il CEO di Huawei lo ha dichiarato a margine di un colloquio sui flagship P10 e P10 Plus lanciati di fresco in Cina. Il risultato di questo design estremo non si vedrà, ovviamente, in tempi brevi. Ma la buona notizia rimane: fa piacere agli amanti dell'estetica e della progettazione concettuale che vi sia un'altra società oltre a Xiaomi a battere il terreno del buon design.

Quest'ultima società, tra l'altro, sta lavorando allo sviluppo della seconda generazione del suo Mi Mix con l'obiettivo di conseguire un rapporto tra schermo e corpo del 93%, innalzando di due punti percentuali il rapporto dell'attuale Mi Mix.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti