Huawei ha annunciato di essere stata scelta dall’operatore giapponese eMobile per fornire apparecchi 3G per reti UMTS e HSDPA.
Huawei implementerà per la prima volta in assoluto in Giappone la rete di accesso radio HSDPA basata su protocollo IP iniziando dalle grandi aree metropolitane come le città di Sendai e Sapporo.
Ren Zhengfei, CEO di Huawei, dichiara, "Siamo felici di essere diventati un partner strategico di eMobile. Il mercato giapponese è il più esigente al mondo per quanto riguarda la qualità dei prodotti e pone requisiti estremamente rigorosi quando si tratta di valutare le capacità complessive dei fornitori. Questa collaborazione riconosce la capacità di Huawei di basarsi su attività di ricerca e sviluppo innovative mirate all’offerta di prodotti e soluzioni di classe internazionale in grado di soddisfare per qualità e affidabilità gli elevatissimi standard per cui è rinomato il Giappone. Siamo convinti di avere tutte le carte in regola per aiutare eMobile a massimizzare il valore per i propri clienti e ad ottenere una posizione di leader nel mercato."
Huawei implementa in Giappone la prima rete di accesso radio HSDPA basata su IP
Huawei ha annunciato di essere stata scelta dall'operatore giapponese eMobile per fornire apparecchi 3G per reti UMTS e HSDPA. Huawei implementerà per la prima