Huawei, grandi novità in arrivo

Rumors indicano il 28 gennaio come data del presunto lancio di due nuovi terminali.

Secondo fonti autorevoli la cinese Huawei ha in serbo una nuova sorpresa per il 28 gennaio, giorno in cui, durante un evento a Nuova Delhi in India, il rinomato costruttore asiatico potrebbe, il condizionale è d’obbligo, ufficializzare due dispositivi inediti. 

Huawei Holly 2 Plus
Huawei Holly 2 Plus

Accanto al fantomatico Honor 5X, di cui al momento si sa poco e niente, forse ci sarà l’attesissimo Honor Holly 2 Plus, di cui in questi giorni un’immagine “rubata” solca le autostrade digitali della Rete suscitando l’interesse di utenti di tutto il mondo. Destinato al mercato di fascia media, Holly 2 Plus sarà probabilmente equipaggiato con uno schermo IPS da 5 pollici con risoluzione HD (720×1.280 pixel) e sostenuto da un processore quad-core a 64bit a 1,3GHz. 

Il tutto, abbinato a 2GB di RAM e 16GB di storage e alimentato da una batteria da 4.000mAh. Due le fotocamere, una posteriore da 13 megapixel con flash a led e una “selfie” da 5 megapixel. Dual-SIM e con connettività 4G/LTE, Holly 2 Plus sarà supportato dal sistema operativo Google Android personalizzato con interfaccia proprietaria EMUI. Quotazioni al momento sconosciute. La curiosità è tanta ma oramai manca poco. Aggiornamenti nei prossimi giorni. Non smettete di seguirci. 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti