Huawei FreeClip, uno sconto da attaccarsi all'orecchio

Huawei FreeClip e sconti Amazon di Primavera: un'accoppiata vincente di cui approfittare subito e il motivo lo capirai fin dal primo utilizzo.
Huawei FreeClip, uno sconto da attaccarsi all'orecchio

Le offerte Amazon di queste ore sono molte, ma qualcuna ha un valore aggiunto legato al fatto che si tratta di prodotti di valore che, per qualche giorno appena, possono essere fatti propri con uno sconto extra. Gli auricolari Huawei FreeClip rientrano appieno in questa categoria e chi sta cercando nuovi auricolari Bluetooth farebbe bene ad attaccarselo all’orecchio.

Huawei FreeClip, approfitta dello sconto

Perché questa, del resto, è la prima e maggiore peculiarità dei FreeClip: te li attacchi letteralmente all’orecchio. A differenza di tutti gli altri, infatti, mantengono la loro posizione grazie ad una forma “a clip” che avvolge il lobo. La risultante è sorprendente fin dal primo utilizzo: si possono indossare molto facilmente (anche per chi ha conformazioni del padiglione auricolari che tendono a rendere instabili gli auricolari infilati nel canale auricolare), risultano essere molto leggeri e di fatto non ci si accorgerà di averli addosso anche dopo varie ore di utilizzo.

Huawei FreeClip

L’audio è di qualità ed il tutto è pensato in ottica open-ear: non c’è cancellazione attiva del rumore, poiché si vuol mantenere una postura attiva nei confronti dell’ambiente circostante. Questo rende i Huawei FreeClip ideali sia nello sport (per prestare attenzione ad eventuali auto in arrivo durante la corsa, ad esempio), sia durante gli spostamenti, sia in ufficio. Auricolari progettati in modo originale, insomma, per dare una risposta nuova ad esigenze chiare che il mercato esprime.

HUAWEI FreeClip

Il prezzo di 199 Euro scende in queste ore a 179 Euro, regalando così 20 Euro di risparmio per dare il via ad un’esperienza completamente nuova con il mondo degli auricolari senza fili. Disponibili in vari colori, sono pienamente compatibili tanto con device Android quanto con iOS, nonché ovviamente con tutti gli smartphone Huawei.

Attaccateli all’orecchio, insomma. Ma quanto prima, perché poi lo sconto andrà a scadere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti