Di recente MediaWorld ha lanciato l’iniziativa Extra Sconto Ricondizionati, con sconti fino al 45% sui prodotti di seconda mano. Tra gli articoli più interessanti protagonisti della promo ci sono anche gli auricolari wireless Huawei FreeBuds Pro, che a distanza di due anni e mezzo dal loro debutto continuano a essere una delle soluzioni più convincenti per chi cerca auricolari di fascia alta con cancellazione attiva del rumore.
Grazie alla promozione Extra Sconto Ricondizionati, le cuffie Huawei sono in offerta a 84 euro, per effetto del 45% di sconto sul prezzo ricondizionato pari a 152,99 euro. Di fatto sono scontate di oltre il 50% rispetto al prezzo di listino di 179,99 euro.
Huawei FreeBuds Pro ricondizionati a soli 84 euro sul sito di MediaWorld
Uno dei principali punti di forza degli auricolari Huawei FreeBuds Pro è proprio la cancellazione attiva del rumore. Caratteristica favorita anche dal form factor in ear, con un livello talmente alto che vanno ad eguagliare gli eccellenti AirPods Pro di Apple.
Ottima anche la qualità audio: da questo punto di vista le FreeBuds Pro di Huawei sono cuffie molto equilibrate, con ottimi bassi e lag durante la riproduzione video di fatto assenti, andando così a rendere giustizia alla scelta di affidarsi alla tecnologia Bluetooth 5.2.
Più che discreta anche la durata della batteria. Con la cancellazione attiva del rumore si arriva a 4,5 ore, mentre con ANC disattivato si raggiungono le 7 ore, che diventano oltre 20 se si usa la custodia di ricarica.
Le cuffie Huawei FreeBuds Pro di MediaWorld sono vendute nella confezione originale integra, con tutti gli accessori principali presenti e un’estetica del prodotto ottima. Ovviamente l’articolo è funzionante al 100%. Approfitta dell’extra sconto del 45% per pagarle soli 84 euro.