Huawei Freebuds 3: in regalo il Wireless Charger

Le Huawei FreeBuds 3 arrivano in Italia con una promozione speciale valida fino al 2 dicembre: come ottenere in omaggio il Wireless Charger.
Huawei Freebuds 3: in regalo il Wireless Charger

Annunciato da parte di Huawei l’arrivo in Italia delle Huawei FreeBuds 3: i nuovi auricolari True Wireless con noise-cancellation, presentati in occasione di IFA 2019 debuttano nel nostro paese con una promozione speciale, valida fino al 2 dicembre 2019.

Huawei FreeBuds 3: caratteristiche

Si tratta degli auricolari True wireless stereo open-fit con active noise-cancelling avanzata prodotti dal colosso cinese, dotati del nuovo chip Kirin A1. Tra i loro punti di forza le innovative tecnologie di elaborazione del suono digitale con un driver ad alta sensibilità e una connettività semplice e stabile, pensati per ridurre al minimo ogni tipo di interferenza. Il rumore ambientale viene ridotto efficacemente in tempo reale, migliorando così l’esperienza di ascolto, ottimizzandola sia in caso di chiamate audio che di ascolto della musica.

In fase progettuale un’attenzione particolare è stata dedicata alla definizione del design di queste cuffiette, per renderlo più funzionale e capace di garantire il massimo comfort. L’ergonomia delle Huawei FreeBuds 3 permette a questi auricolari di adattarsi perfettamente al padiglione auricolare, così da poter essere indossate più agevolmente e stabilmente, in modo da offrire una ricezione del suono più precisa e profonda.

La ricarica delle Huawei FreeBuds 3 avviene mediante la pratica custodia di ricarica che, essendo estremamente compatta, è stata pensata per essere portata comodamente ovunque, anche tenendola in tasca.

Huawei FreeBuds 3: la promozione

A tutti coloro che acquisteranno o preordineranno le Huawei FreeBuds 3 entro il prossimo 2 dicembre 2019 presso uno dei punti vendita aderenti alla promozione, verrà offerto in omaggio il Huawei Wireless Charger, il comodo caricabatterie universale senza fili che permette di ricaricare rapidamente e in tutta sicurezza i dispositivi che supportano questa modalità di ricarica.

Per aderire alla promozione sarà sufficiente registrarsi dal 15 novembre al 15 dicembre sulla pagina dedicata all’operazione a premi, inserendo i propri dati e la prova del preordine e/o dell’acquisto.

Fonte: Huawei

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti