I celeberrimi auricolari del colosso cinese, Huawei Freebuds 3, arrivano in una sgargiante colorazione rossa, pensata per essere il perfetto regalo di San Valentino e non solo.
Huawei Freebuds 3 in special edition
Un paio di auricolari true wireless che abbiamo testato e ci permettiamo di definire eccezionale: audio chiaro in chiamata e durante l’ascolto di musica, ma anche ottima copertura della connessione Bluetooth. Grazie ai comandi a sfioramento, è possibile gestire le principali feature dell’accessorio (come la cancellazione attiva del rumore) senza dover prendere lo smartphone. Le sue dimensioni contenute, e la buona ergonomia, vi permetteranno di dimenticare di indossarle. Buona l’autonomia energetica, la ricarica dell’accessorio avviene tramite collegamento a cavo oppure anche con sistema senza fili: massima libertà anche sotto questo punto di vista.
In vendita a un prezzo accessibile, la nuova colorazione “Red” aggiunge un tocco di stile ai Freebuds 3: un’idea regalo per San Valentino, ma anche un accessorio che – semplicemente – potreste pensare di comprare per voi. Vi ricordiamo che le colorazioni classiche degli auricolari sono il bianco e il nero.
Insomma, se stavate pensando di comprare un nuovo paio di auricolari true wireless, potrebbe essere il momento giusto: la particolare colorazione rossa non vi farà passare certamente inosservati! Diversamente, potrete sempre rifarvi alle versioni classiche!