La seconda generazione di HUAWEI Eyewear – occhiali smart dell’azienda cinese – dovrebbe arrivare a breve, stando alle ultime indiscrezioni che sono trapelate nel web.
In occasione dell’evento di presentazione a Parigi della serie HUAWEI P30, l’azienda cinese aveva rivelato anche la sua collaborazione con GENTLE MONSTER per i suoi occhiali tecnologici.
HUAWEI Eyewear II in arrivo
I prossimi occhiali da vista smart di HUAWEI avranno una dimensione più compatta rispetto a quelli della precedente generazione.
Le prime immagini arrivano da un utente del social network Weibo e il post permette di capire come dovrebbero essere i nuovi occhiali di HUAWEI.
Rispetto ai precedenti, i nuovi Eyewear II potrebbero avere un’uscita di tipo C per la ricarica del dispositivo oltre a dei LED che mostrano lo stato di carica. Gli occhiali in questione, dovrebbero essere molto simili ai BOSE Frames come funzionalità, infatti, sono dotati di speaker e microfono pensati per eseguire le chiamate senza dover per forza avere lo smartphone all’orecchio.
Il dispositivo, inoltre, si presenta con un cofanetto dal design molto curato come già visto per la precedente versione.
Inoltre, sempre secondo le indiscrezioni, questo paio di occhiali smart dovrebbe essere disponibile in edizione limitata anche se ad oggi non è ancora prevista una data d’uscita.