Huawei conferma un annuncio il 15 aprile

Il prossimo flagship cinese sarà annunciato a Londra. Prezzo a parte, sono poche le caratteristiche che mancano all'appello.

Nelle scorse settimane si è molto discusso di un possibile evento Huawei previsto a Londra per aprile. La notizia è ora ufficiale: il 15 del prossimo mese l’azienda cinese si appresta ad annunciare il suo prossimo flagship.

Le caratteristiche del dispositivo, del quale il sito cinese weibo.com ha rivelato alcune foto, sono praticamente tutte note grazie anche ai risultati del benchmark AnTuTu. Dagli scatti possiamo osservare la scocca del dispositivo, con linee semplici ed eleganti tipiche del top di gamma di Huawei. Come rivela il benchmark, il device integra un display LCD IPS da 5,2 pollici (1920×1080, ovvero 424ppi).

Prime immagini Huawei P8
Prime immagini Huawei P8

Sotto la scocca, troviamo invece un Soc Hisilicon Kirin 930 octa-core con architettura big.LITTLE e GPU dedicata, 3GB di memoria RAM, 64GB di storage, una fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel e doppio flash LED e una fotocamera anteriore con sensore da

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti