Ami Huawei? Candidati come Regional Brand Lover

Huawei si prepara a lanciare online la sua Community e per l'occasione cerca 20 Regional Brand Lover: come candidarsi e cosa aspettarsi in cambio.
Ami Huawei? Candidati come Regional Brand Lover

Prenderà il via da domani il recruitment per i 20 Regional Brand Lover che animeranno il nuovo Community Huawei, il luogo di incontro virtuale dedicato a tutti il fan del brand e dei prodotti Huawei che sarà online dal 10 marzo nell’apposita sezione del sito consumer. La Community verrà resa  disponibile nelle prossime settimane anche via app mobile, scaricabile direttamente da Huawei AppGallery, lo store proprietario del produttore.

La nuova community Huawei

La Community Huawei consentirà agli appassionati del brand e a coloro che vogliono imparare a conoscerlo meglio, di trovare le informazioni che cercano sul proprio device o su quello che intendono acquistare, scoprirne le performance, i segreti, i punti di forza e non, chiedere consigli e pareri agli altri utenti, nonché di restare sempre aggiornati sugli ultimi lanci di prodotti e servizi del colosso cinese.

Uno spazio virtuale in cui incontrarsi, confrontarsi, condividere foto, tutorial, ma anche impressioni ed esperienze con giochi, applicazioni, film e musica. Una Community che premia i suoi partecipanti, con sconti dedicati e regali unici pensati per tutti quelli che si iscriveranno e parteciperanno attivamente.

Gli iscritti alla Community in Italia riceveranno in regalo, in occasione del suo lancio, un coupon per vedere un film su Huawei Video, il servizio disponibile per tutti i device Huawei che offre un’ampia selezione di contenuti internazionali, europei ed italiani.

Regional Brand Lover: candidature aperte

A coordinare il tutto saranno 20 Regional Brand Lover, chiamati a partecipare e contribuire attivamente alla Community, gestire localmente la Community, organizzare eventi dedicati, relazionarsi con il brand e fungere da punto di riferimento per tutti i Huawei lover del proprio territorio.

Per candidarsi bisogna a andare al seguente link. Le candidature si apriranno domani, 6 marzo. Come requisito viene chiesto di essere appassionati di tecnologia in generale e di Huawei in particolare. L’azienda concentrerà la selezione sulle figure che sapranno dimostrare spiccate capacità organizzative e comunicative e che sapranno distinguersi per conoscenza del brand e partecipazione attiva nella propria area di competenza.

In cambio Huawei offrirà ai suoi 20 Regional Brand Lover promozioni dedicate ed esclusive, la possibilità di partecipare ad eventi internazionali e attività a loro dedicate, di provare in anteprima i prodotti Huawei e di accedere per primi alle versioni Beta degli aggiornamenti dei servizi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti