Huawei Band 7: sarà leggerissima e ricca di funzioni smart (RUMOR)

Un inedito rumor pubblicato in rete suggerisce che Huawei Band 7 sarà una smartband leggerissima e non solo: tutti i dettagli.
Huawei Band 7: sarà leggerissima e ricca di funzioni smart (RUMOR)

Huawei Band 6 è senza ombra di dubbio una tra le migliori smartband attualmente disponibili sul mercato, ma un inedito leak pubblicato in rete in queste ore svela che il nuovo modello Huawei Band 7 avrà dalla sua un set di specifiche che alzerà l’asticella verso un nuovo livello.

Infatti, durante l’evento di presentazione di Huawei Mate XS2, sembra che il colosso cinese toglierà i veli anche alla nuova versione dell’iconica smartband.

Un rumor inedito su Huawei Band 7 svela che sarà leggera e ricca di funzioni smart

Da quel che sappiamo dai rumor circa il nuovo modello, con tutta probabilità sarà costituito da un design che punta tutto sull’ergonomia: sembra che Huawei Band 7 avrà uno spesso inferiore a 1 cm e un peso pari a circa 16 grammi (compreso il cinturino).

huawei band 7 rumor

Inoltre, con tutta probabilità il colosso cinese ha investito molto tempo nell’introduzione di funzionalità legate al fitness e soprattutto al riconoscimento automatico di ben 96 modalità di allenamento. Con tutta probabilità verrà nuovamente commercializzata anche nel nostro Paese con il classico imbattibile rapporto qualità/prezzo, e con tutta facilità conquisterà i cuori di chi è alla ricerca di un nuovo fitness tracker comodo da indossare, leggero, poco ingombrante e soprattutto in grado di registrare i dati più importanti durante la giornata e mentre ci si allena.

Purtroppo non sono disponibili ulteriori informazioni su Huawei Band 7, ma siamo certi scopriremo ulteriori novità nei prossimi giorni o al massimo durante l’evento di presentazione di questo giovedì 28 aprile.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti