Dopo Satispay, Huawei AppGallery continua a crescere con l’arrivo dell’app di HYPE, la challenger bank italiana che conta più di 1 milione di clienti. Il servizio, per chi non lo sapesse, offre l’opportunità di gestire in digitale il denaro.
Huawei AppGallery: arriva HYPE
Da oggi tutti coloro che sono in possesso di device dotati di Huawei Mobile Services, potranno aprire un conto gratuitamente e ricevere la carta di pagamento direttamente a casa. Questo è uno dei vantaggi che offre HYPE – da oggi nello Store di Huawei -, la challenger bank italiana che, oltre ai tradizionali servizi bancari, propone un ricco portfolio di strumenti che semplificano la vita agli utenti. Basta menzionare, ad esempio, la funzionalità di risparmio intelligente in base ai propri obiettivi e disponibilità, il controllo delle spese effettuate, oltre alla possibilità di richiedere un prestito istantaneo fino a 2.000€ o di ottenere cashback dagli acquisti.
In poche parole, HYPE permette di gestire il proprio conto via app, consentendo di inviare e ricevere bonifici, prelevare contanti dagli sportelli ATM di tutto il mondo e senza commissioni, scambiare denaro all’istante con gli altri hypers, categorizzare e organizzare automaticamente tutti i movimenti.
E per quanto riguarda la sicurezza? L’azienda, il cui CEO è Antonio Valitutti, afferma che le azioni fatte con HIPE avvengono in massima sicurezza e che il cliente può mettere in pausa la carta e riattivarla direttamente dall’app di modo che nessuno possa utilizzarla.
Vale la pena ricordare che AppGallery attualmente conta un pubblico di oltre 420 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo, di cui 26 milioni in Europa. Lo store di Huawei vanta più di 60.000 app già integrate con HMS Core, tutte verificate e che hanno superato i quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma.