Huawei annuncia un accordo con 3 Italia per la fornitura di Pc Card HSDPA

Huawei Technologies ha annunciato il raggiungimento di un accordo che prevede la fornitura di Pc Card HSDPA all'operatore 3 Italia, che inizierà presto


Huawei Technologies
ha annunciato il raggiungimento di un accordo che prevede la fornitura di Pc Card HSDPA all’operatore 3 Italia, che inizierà presto ad offrire questo tipo di tecnologia.
Le PC Card E620 di Huawei consentiranno una velocità massima di 1,8 Kbps in download e 384 kbps in upload e la possibilità di effettuare chiamate su rete UMTS rimanendo collegati ad internet.
Quando la rete HSDPA/UMTS non è disponibile, le PC Card E620 possono collegarsi alla rete GSM/GPRS.

John X.P. Qiao, amministratore delegato di Huawei Technologies Italia ha commentato: "Questo accordo rappresenta una nuova pietra miliare per Huawei in Italia. Siamo felici di creare una nuova sinergia fra un leader di tecnologia delle telecomunicazioni come Huawei e un’azienda leader in Europa come 3 Italia. Ritengo che questo accordo possa consolidare ulteriormente l’intesa fra Huawei e il Gruppo 3, favorendo il raggiungimento di nuovi traguardi per entrambe le aziende e offrendo ai nostri clienti la possibilità di comunicare al meglio sia nella vita quotidiana che in ambito aziendale."

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti