Huawei annuncia il lancio del nuovo Ascend G615

Ascend G615 è dotato di un processore quad-core K3V2 da 1,4 GHz con GPU HiSilicon integrata

Huawei annuncia il lancio del G615, nuovo smartphone della gamma Ascend, ideale per coloro che sono alla ricerca di un device veloce ad un prezzo decisamente competitivo. Ascend G615 è dotato di un processore quad-core K3V2 da 1,4 GHz con GPU HiSilicon integrata, 1GB di memoria RAM ed 8GB di ROM espandibile tramite microSD esterna fino a 32GB.

Huawei  Ascend G615

Basato su sistema operativo Android 4.0, Ascend G615 supporta le reti 3G ed integra un ampio display TFT IPS con risoluzione 1280×720 pixel 330 PPI, due altoparlanti stereo con tecnologia Dolby Digital Plus, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con doppio flash LED, una fotocamera frontale da 1,3 megapixel, WiFi, Bluetooth 3.0 ed una batteria da 2.150 mAh che, unita alla funzione proprietaria di risparmio energetico, riduce il consumo della batteria fino al 30%, garantisce fino a 360 ore in stand-by e 11 ore di conversazione effettuando un solo ciclo di carica.

"Con Huawei Ascend G615, abbiamo raggiunto l‘obiettivo di offrire tutta la potenza e la velocità di un processore quad-core a un prezzo più accessibile rispetto a quello degli attuali modelli di fascia alta", ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia. "Ascend G615 è uno smartphone completo che possiede tutta la sofisticatezza della tecnologia Huawei ad un prezzo estremamente competitivo."

Ascend G615 sarà disponibile a partire dal 14 febbraio, al prezzo di 299 euro, inizialmente in esclusiva presso i punti vendita Media World e Saturn con possibilità di prenotazione presso gli shop online degli stessi a partire dall‘8 febbraio. Successivamente, il prodotto sarà disponibile anche negli altri canali di distribuzione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti