HTC Wildfire sarà nei negozi tra meno di un mese

VIDEO - Un filmato ufficiale ci presenta il nuovo HTC Wildfire che debutterà sul mercato a giugno.

HTC, in occasione della presentazione ufficiale di Wildfire, ha annunciato che questo nuovo Android sarà commercializzato sui principali mercati europei e asiatici a partire dal terzo trimestre 2010. In realtà, sembra che non bisognerà attendere molto per mettere le mani sull’ultima novità firmata HTC.

Nelle scorse ore l'operatore telefonico T-Mobile UK ha annunciato che Wildfire sarà offerto alla propria clientela da lunedì 14 giugno. L'annuncio da parte della compagnia telefonica inglese ci porta a credere che il dispositivo debutterà il prossimo mese anche in altri mercati europei, compreso quello italiano.
Per il momento non vi sono informazioni ufficiali sul prezzo di vendita, ma dalle ultime informazioni sembra che Wildfire sarà commercializzato a un prezzo compreso tra 250 e 300 euro.

Di seguito proponiamo il primo video demo ufficiale dedicato a questo interessante smartphone che, tra le numerose funzionalità, offre una fotocamera da 5 megapixel, un display touch da 3,2 pollici, la connettività HSDPA e Wi-Fi, il GPS, l'interfaccia HTC Sense e ampia integrazione con i social network.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti