Prosegue la politica di HTC di puntare con forza sull’ultimo nato Touch Diamond ; le alte stime di vendita da parte del colosso cinese, sembrano trovare conferma nella strategia di marketing dello stesso vendor, che sta giocando su una differenziazione paese per paese del suddetto Touch Diamond.
HTC Touch Diamond
Infatti, come da noi anticipato, dopo aver annunciato la creazione di una versione apposita per il mercato indiano, con assenza di connessione 3G, e connettività limitata al GSM/GPRS/EDGE per la rete Bharti Airtel (prezzo di vendita 640 dollari), oggi arrivano nuovi rumors, secondo cui, nei progetti di HTC, ci sarebbe anche la volontà di commercializzare un'altra variante del Touch Diamond, limitatamente al mercato di Taiwan; si dovrebbe chiamare HTC P3702, o anche HTC Victor.
Htc Touch Diamond Variant
Il nuovo HTC Victor, sarà identico al Touch Diamond, di cui quindi conserverà tutte le caratteristiche, e se ne differenzierà, oltre che nel nome, nel design del case esterno, non più sfaccettato a mò di diamante, ma liscio e regolare nel solito nero antracite.
L'HTC Victor seguirà di pochi giorni l'entrata in commercio del fratello maggiore Touch Diamond, che arriverà nei negozi (di Taiwan) entro il mese di giugno.