In questi giorni l’HTC Touch HD ha i riflettori puntati su di sé. Dopo alcune settimane di attesa, il potente smartphone è pronto a fare il suo ingresso sul mercato, compreso quello italiano.
Come vi abbiamo anticipato nelle scorse ore, l'HTC Touch HD entrerà a far parte del listino Tim con un prezzo di vendita compreso tra i 609-650 euro.
In queste ultime ore in rete è apparsa un'indiscrezione secondo la quale HTC tra alcuni mesi potrebbe presentare un nuovo smartphone che risponde al nome di Touch HD Pro.
High Tech Computer potrebbe, infatti, ripetere quanto fatto con l'HTC Touch Diamond e il Touch Pro, ovvero presentare un HTC Touch HD dotato di tastiera QWERTY fisica a scorrimento.
Se le caratteristiche tecniche sarebbero pressoché identiche a quelle del Touch HD, l'unica differenza di rilievo risiederebbe nello spessore che, come nel caso del Touch Pro, potrebbe essere di circa 18 millimetri.
HTC Touch HD Pro?
Un prodotto interessante questo HTC Touch HD Pro che per il momento rimane un'indiscrezione, ma si sa, spesso i rumors diventano prodotti reali.
Vi terremo informati non appena ci saranno novità.