HTC riconosce un problema alla verniciatura dell'One S

Alcuni del primi clienti del nuovo smartphone One S di HTC hanno lamentato problemi alla verniciatura

Alcuni del primi clienti del nuovo smartphone One S di HTC hanno lamentato problemi alla verniciatura della scocca che tenderebbe facilmente a segnarsi. Il produttore taiwanese ha riconosciuto che ci sono problemi ed ha promesso un "fix immediato".

HTC One S

"HTC – si legge in una nota – è impegnata a fornire un prodotto di alta qualità e grande esperienza a tutti i propri clienti. Ci sono stati pochi casi isolati che hanno avuto questo problema. La finitura dell’One S è stata testata in laboratorio ed ha una resistenza paragonabile alla ceramica. Questo non significa che sia impossibile danneggiarlo. Tuttavia, HTC punta molto sulla qualità e sta offrendo a tutti i clienti una soluzione immediata e stiamo implementando alcune piccole modifiche per garantire che questo problema non possa verificarsi in futuro anche ad altri."

Secondo quanto riportato da The Verge, la soluzione più "immediata" di HTC è quella di riportare il device al negozio dove è stato acquistato entro i tempi soliti previsti dal DOA (solitamente 30 giorni). Oltre ciò, HTC risolverà il problema nei tempi standard di garanzia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti