HTC raggiunge un accordo strategico con Parrot

HTC raggiunge un accordo strategico con Parrot per migliorare la compatibilità dei prodotti delle due aziende.

HTC, leader mondiale nella produzione di dispositivi intelligenti su piattaforma Microsoft Windows Mobile e Parrot, leader di periferiche wireless per telefoni cellulari, hanno annunciato un’alleanza per lo sviluppo di una migliore compatibilità e in generale una migliore esperienza d’uso tra i prodotti delle due aziende.
Questo accordo vedrà una stretta collaborazione tra HTC e Parrot per allineare le roadmap dei prodotti, l’impegno nelle attività di marketing e lo sviluppo del canale per fornire maggiori soluzioni gratuite per i clienti.  

“Mentre gli smartphone HTC offrono agli utenti un unico strumento per tutti i tipi di contenuti, Parrot fornisce periferiche wireless semplici da usare che trasmettono contenuti dove e quando l’utente preferisce,” ha dichiarato Henri Seydoux, fondatore e CEO di Parrot. “Ciò permetterà agli utenti HTC di massimizzare l’uso dei loro telefoni, grazie alla tecnologia Parrot.”
Parrot produce una vasta gamma di accessori wireless per telefoni cellulari sia per la casa che per l’autovettura, dai kit Bluetooth vivavoce per auto alle cornici wireless per immagini digitali, agli altoparlanti per sistemi Hi-Fi. La gamma di prodotti Parrot include periferiche wireless adatte ai telefoni HTC in ogni ambiente che si sia in auto, a casa o in ufficio.

“Lavorando in tandem con Parrot possiamo perfezionare la nostra offerta di mobilità e connettività e aggiungere valore reale per tutti i clienti, fornendo ai loro apparecchi capacità più estese “ ha detto Florian Seiche, Vice President di HTC Europe.
Le ultime novità infatti includono l’intera famiglia dei prodotti Touch, come l’HTC Touch, l’HTC Touch Dual e l’HTC Touch Cruise.
Tutti e tre gli apparecchi sono dotati dell’interfaccia HTC TouchFLO, che consente un’esperienza d’uso intuitiva. Questi dispositivi si integrano facilmente con accessori Parrot per offrire una maggiore scelta ai clienti. Per esempio, gli utenti possono ascoltare la loro collezione di MP3 tramite il wireless Parrot Party per creare velocemente situazioni di svago anche in movimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti