HTC presenta l'UMPC Shift

High Tech Computers ha annunciato Shift, il suo primo UMPC. Questo apparecchio si rivolge a chi, pur necessitando della massima mobilità, non vuole rinuciare a prestazioni

High Tech Computers ha annunciato Shift, il suo primo UMPC.
Questo apparecchio si rivolge a chi, pur necessitando della massima mobilità, non vuole rinuciare a prestazioni e connettività.
L’HTC Shift utilizza il sistema operativo Vista Business ed integra una tastiera QWERTY a scorrimento che può essere utilizzata in alternativa al display touch da 7 pollici con tecnologia VUE-Flo.
L’hard disk è da 30 GB ed è presente supporto per le reti HSDPA, UMTS, GSM Quadriband ed EDGE. La connettività è inoltre supportata da Wi-Fi e Bluetooth 2.0.

"HTC Shift unisce la potenza di Windows Vista con connettività avanzate in un raffinato computer mobile" afferma Bill Mitchell, Corporate vice president di Microsoft Windows Mobile Platforms Division. "HTC e Microsoft stanno migliorando gli smartphones da anni, per questo è una gioia vederle trasferire la loro esperienza e capacità innovativa ai computer portatili".

L’HTC Shift sarà commercializzato nel corso del terzo trimestre 2007 ad un prezzo ancora da annunciare.

HTC Shift
HTC Shift

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti