HTC One e Galaxy Note II: il "versus" di Telefonino.net

Telefonino.net ha messo a confronto alcune caratteristiche del nuovo HTC One e del Galaxy Note II

Telefonino.net ha messo a confronto alcune caratteristiche del nuovo HTC One (qui la recensione) e del Galaxy Note II di Samsung (qui la recensione). Abbiamo analizzato materiali, multimedialità, browser web, messaggistica, tastiera e varie funzionalità.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=Kiw4tcUmX2A]

HTC One è realizzato in alluminio ed integra un display da 4.7 pollici, protetto da un Gorilla Glass 2, con risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel ed una densità di 468ppi, un  processore Snapdragon 600 quad core da 1.7GHz, 2GB di memoria RAM, una batteria integrata da 2.300mAh ai polimeri di litio, WiFi a/ac/b/g/n, DLNA, Bluetooth 4.0, USB 2.0 (MHL), NFC, gyro sensor, accelerometro, sensore di prossimità, sensore di luminosità ambientale e 32GB di memoria integrata non espandibile.

HTC One vs Galaxy Note II
HTC One vs Galaxy Note II

Il Galaxy Note II è dotato di un display da 5.5 pollici HD Super AMOLED con S Pen, processore quad core da 1.6GHz, 2GB di memoria RAM, connettività WiFi, Bluetooth, NFC, ricevitore GPS, fotocamera posteriore da 8 megapixel e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia utente TouchWiz.  

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti