Difficilmente lo vedremo in Italia, ma non per questo l’HTC Max 4G merita meno attenzione.
Scartel (un brand Yota), operatore russo di tecnologia WiMAX, e High Tech Computer con il nuovo HTC MAX 4G hanno presentato il primo telefono al mondo con tecnologia GSM e WiMAX.
Dopo l’annuncio ufficiale della scorsa settimana (qui tutti i dettagli), un video ci fa conoscere più da vicino l'HTC Max 4G che si confronta brevemente con iPhone 3G e HTC Touch Diamond.
Ricordiamo che grazie all’utilizzo di algoritmi per la determinazione delle priorità di traffico, la rete WiMax di Yota permette di vedere film, video e programmi TV online sull’ampio schermo WVGA. Con Yota Vide, un servizio complete di video on demand (VOD), gli utenti possono vedere video e filmati preferiti dal proprio catalogo Yota personalizzato in qualsiasi momento.
Con un offerta di 14 canali in chiaro (23 entro la fine del 2008), Yota TV introduce un’esperienza Tv mobile di alto livello. HTC MAX 4G può visualizzare fino a 9 canali TV simultaneamente, permettendo un semplice zapping tra canali e una immediata selezione del programma.
HTC Max 4G sarà disponibile dal 26 novembre nel solo terriorio russo con l'operatore WiMax Yota.
document.write('’+”);